Il miracolo della Creazione.

Creazione:

  1. Produzione dal nulla.
  2. Intenzione ed esecuzione di attività estetica, ispirazione.

Miracolo: 

  1. Fatto che si ritiene dovuto a un intervento divino.

Il disegno di un bimbo fatto con l’intento di dire grazie.

“Miracolo” nel significato popolare attuale significa: “avvenimento ultraterreno di cui l’uomo non può dare spiegazione, un accadere causato da Dio o Entità superiore”. Qualcosa di misterioso.

Qui vi è un contenuto misterioso, qualsiasi contenuto misterioso è l’alterazione di una società o gruppo nell’intento di affermare la propria verità allo scopo di controllo su un numero di individui. Andando indietro nel tempo, attraverso lo studio della storia o durante lo studio di altre società come quella orientale troviamo lo stesso concetto con una spiegazione più semplice e comprensiva.

Miracolo = qualche cosa di miracoloso o più chiaramente, meraviglioso.

Un accadimento che molti possono apprezzare, un poema, musica, costruzione, il perdono di un padre ad un figlio, la nascita di un bimbo, un arcobaleno, il sorriso di un amico. Manca completamente la componente misteriosa che è stata aggiunta dalla “Cristianità” o meglio da quella parte chiamata Cattolicesimo.

Mano mano che questo gruppo si afferma, cambia concetti sociali tra cui miracolo, in misterioso, quanto miracolo è un’altro modo di dire di meraviglioso. Chiunque può fare un miracolo, questo è il frutto dell’espressione spirituale dell’individuo, è un modo come l’individuo si esprime con amore verso un aspetto della vita di tutti i giorni. Una creazione potremmo dire che è un miracolo.

Creazione è definita come: “Produzione dal nulla”. Anche qui, come nel concetto di miracolo c’è una componente misteriosa, perciò alterata. La materia è prodotta dal condensamento di particelle di energia. Qualsiasi creazione attorno a noi è frutto del pensiero di qualcuno. Guardati attorno e trova qualche cosa che non è stata creata o ideata da qualcuno. Se guardi un albero e non ne conosci il creatore e come tale lo chiami Dio, va bene, ma c’è anche la possibilità che non ne conosciamo ancora l’origine o la componente genetica che porta alla riproduzione di un corpo animale o vegetale.

Aik Giordano firma-2

[wpb-feature-product title=”Alcuni dei Nostri Oggetti:”]

Cerca nel Nostro Shop

Troverai quello che non ti immagini ad un prezzo equo e avrai tutta la nostra assistenza.

 

Pin It on Pinterest